- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Castellammare di Stabia (Na) – Dice addio alla Coppa Italia la Juve Stabia di Fabio Caserta, eliminata ai calci di rigore dall’Imolese. Il tecnico delle vespe ha commentato a fine partita la prestazione dei suoi ragazzi. 

Gara – “Abbiamo disputato 70′ ottimi, poi c’è stato un calo fisico e quando abbiamo subito il loro gol abbiamo perso le misure. Sono comunque contento, i ragazzi hanno dato tutto“.

Condizione – “Qualcuno aveva dei problemi fisici ma avevo esaurito i cambi. Dopo il problema di Del Sole si è fatto male anche Izco che ha stretto i denti. Quando arrivi alla fine e fai uno scatto, rischi di farti male di più“.

Coppa Italia – “Il rammarico per l’eliminazione c’è ma c’è anche quello per aver perso qualche calciatore che ora rischia di doversi fermare, perdendo quanto di buono fatto durante la preparazione. Al di là del risultato sono contento della prestazione, purtroppo i rigori sono una lotteria. Adesso dobbiamo recuperare le energie, tra due settimane comincia il campionato che è il nostro obiettivo“.

Campionato – “Dovremo approcciare al meglio il campionato, lo scorso anno abbiamo vinto ma adesso non dovremo commettere l’errore di abbatterci alle prime difficoltà. Dovremo evitare di fare drammi, anche perché la squadra sta lavorando bene. Quello che mi interessa di più, in questo momento, è vedere una squadra viva che mette in campo quello che proviamo. Il nostro obiettivo non era la Coppa Italia ma il campionato”.