- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Castellammare di Stabia (Na) – E’ una Juve Stabia scatenata nell’ultimo giorno di calciomercato. Non solo acquisti per le vespe, c’è da registrare anche qualche movimento in uscita. Il più interessante è sicuramente quello che ha portato l’attaccante Vincenzo Paolino Della Pietra a vestire la maglia del Genoa nella prossima stagione. Per il talentuoso attaccante, classe 2002, si tratta di un trasferimento in prestito. Talento esploso grazie all’intuizione di Roberto Amodio e Saby Mainolfi, Della Pietra è stato uno dei grandi protagonista nella scorsa stagione nelle file della Primavera gialloblù. Per lui, adesso, si è creata un’opportunità importante ma la Juve Stabia crede nel giovane tanto da averlo ceduto solo a titolo temporaneo.

Perfezionato anche l’accordo con il Torino Football Club, per la cessione, a titolo temporaneo, delle prestazioni sportive del difensore Gianmarco Todisco, classe ’02.

A Todisco, intuizione del duo Amodio-Mainolfi, direttore e responsabile del settore giovanile, protagonista delle Final Four Under 17 di due anni fa e della Primavera dello scorso anno, aggregato alla prima squadra dalla passata stagione, va l’augurio di un futuro sempre più ricco di soddisfazioni personali e professionali.