Tempo di lettura: 1 minuto

Castellammare di Stabia (Na) – Sarà l’inconfondibile voce di Ivan Granatino a chiudere la prima edizione dello Stabia Summer Festival, l’evento che con oltre 10 appuntamenti ha fatto di Castellammare di Stabia un vero e proprio tempio della cultura già dallo scorso 31 luglio. Appuntamento domani alle 20 in villa comunale con l’attesissimo concerto dell’artista classe ’84 che ha mosso fin da piccolo i primi passi nel mondo della musica.

Ivan Granatino ha da sempre realizzato una sorta di crossover tra il rock e l’hip hop passando con disinvoltura dal rap all’r&b, dalla musica dance al rock collaborando con artisti del calibro di Clementino, Luchè dei Co’ Sang  e Franco Ricciardi. Fortunata anche la sua esperienza televisiva nel programma The Voice of Italy, apprezzato dal suo coach J- Ax. Un concerto dunque tutto da gustare e che prevede già un sold out, cui seguirà uno strepitoso volo dei palloncini.

Oltre 8mila le presenze registrate tra la Notte bianca stabiese e la Notte di ferragosto, la kermesse, fortemente voluta dall’amministrazione comunale, è pronta a chiudere con il botto la sua prima ed entusiasmante edizione.