- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Castellammare di Stabia (Na) – Dopo l’acquisto di Bifulco la Juve Stabia piazza un altro colpo nell’ultimo giorno di mercato. Il direttore sportivo Ciro Polito ha infatti annunciato ai microfoni di Sportitalia la chiusura della trattativa per l’attaccante scuola Inter Francesco Forte, reduce da un’ottima stagione al Beveren, in Belgio.Sono riuscito a inserirmi nella trattativa strappando un prestito con diritto di riscatto all’Inter. E’ la nostra ultima operazione in entrata, mentre in uscita stiamo lavorando per le cessioni del difensore Lorenzo Sorrentino al Gubbio e del centrocampista Bruno Leonardo Vicente al Monopoli”

Chiaro l’obiettivo della Juve Stabia, mentre per la vittoria del campionato il diesse ha le sue favorite: “Per noi la salvezza equivarrebbe alla promozione in A. Per il passaggio in massima serie vedo bene il Benevento, la Cremonese e il Chievo, che secondo me sono le squadre che hanno operato meglio. Farei però molta attenzione anche al Perugia, che ha una squadra forte e dopo diversi tentativi potrebbe riuscire nell’impresa”.

AGGIORNAMENTO – L’ufficialità della trattativa arriva direttamente dal sito ufficiale della Lega. Francesco Forte è un nuovo giocatore della Juve Stabia, arriva in prestito dal Waasland-Beveren.