- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Castellammare di Stabia (Na) –  “Vedere la gioia negli occhi e i sorrisi di migliaia di persone presenti ieri in villa comunale è un bel segnale per tutta la città. Auguro a tutti un buon weekend di Ferragosto, nella consapevolezza che Castellammare rappresenta un attrattore turistico di notevole rilevanza e che questi spettacoli aiutano a valorizzare ulteriormente le straordinarie ricchezze della nostra città”.

Così il sindaco di Castellammare di Stabia, Gaetano Cimmino, al termine del secondo appuntamento dello Stabia Summer Festival che ha visto, la notte di Ferragosto, la partecipazione di oltre 4mila persone.

Un secondo grande successo dunque per la kermesse che dopo la notte bianca stabiese ha riaffollato il cuore della città con il live della Revolution band, il concerto di Francesco Da Vinci, il dj set di Adriano Imbriano e l’incredibile spettacolo pirotecnico che ha chiuso in bellezza una serata unica ed indimenticabile.

Prossimo evento in programma presso l’anfiteatro arenile di Castellammare con il primo appuntamento della rassegna Cinema sotto le stelle – Stabia in pellicola. Ad aprire le danze, sabato 17 agosto alle 21.00 sarà la pellicola “Soli per le strade” diretta da Silvio Siano. Obiettivo della kermesse, che terminerà il prossimo 5 settembre, la ricerca di Castellamare di Stabia nelle immagini cinematografiche quindi la loro condivisione con il pubblico.