- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Torre Annunziata (Na) – Nessuno sconto per i presunti balordi che nel 2016, dopo averla drogata, violentarono una turista inglese in un hotel di Alimuri, a Meta di Sorrento. Condannati in primo grado i cinque imputati per violenza sessuale di gruppo ai danni di una donna che nell’ottobre di quell’anno era in vacanza in Costiera insieme alla figlia.

I giudici della Prima sezione penale del Tribunale di Torre Annunziata hanno inflitto la pena più alta, 9 anni di reclusione, a Gennaro Davide Gargiulo, 8 anni a testa per Antonio Miniero e Fabio De Virgilio, 7 anni a Francesco Ciro D’Antonio, 4 a Raffaele Regio, l’unico al quale sono state riconosciute le attenuanti generiche per il suo minore coinvolgimento.

Alla lettura del dispositivo di sentenza, i familiari degli imputati, presenti in aula, hanno accolto le cinque condanne con urla di rabbia e disperazione. Solo dopo alcuni minuti la situazione è tornata alla normalità. Le motivazioni saranno depositate tra novanta giorni. Dopo di che, con tutta probabilità, il collegio difensivo ricorrerà in appello.