- Pubblicità -
Tempo di lettura: 1 minuto

San Giorgio a Cremano (Na) – Dopo la brillante trasferta in terra marsicana in occasione degli Interregionali Abruzzo, ancora una buona prestazione per gli atleti dell’Asd Taekwondo Avellino, guidati dal Maestro Alfonso Iuliano e dal tecnico Aniello Iuliano, al II Open National “Come to Naples” svoltosi a al PalaVeliero di San Giorgio a Cremano il 23 e 24 novembre.

Tredici i lupi irpini in gara, dagli Esordienti ai Senior, che tornano a casa con 8 medaglie, di cui 3 ori, 4 argenti e 1 bronzo. Salgono sul primo gradino del podio Sofia Portanova, Ludovica Vacca e Paolo Gaeta.

Cedono la finale agli avversari Giulia Argenio, Alessio Guerriero, Giovanni Mignone e Franco Picariello. Si ferma in semifinale Mia Giannattasio, al suo debutto sul tatami.

Nessuna medaglia purtroppo per Luigi Festa e Raffaele Guerriero, alla prima gara ufficiale, e per Matteo Tropeano, Marco Gaeta, Raffaele Guerriero e Antonio Maffeo.

Soddisfatto per le prove dei suoi ragazzi il maestro Iuliano, che guarda già alle prossime competizioni: «Ci stiamo preparando per i Campionati Italiani cinture rosse a Busto Arsizio questo fine settimana, i Campionati Italiani Senior Cinture Nere in programma al PalaCasoria a metà dicembre. Cercheremo di portare a casa il miglior risultato possibile».