- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Gragnano (Na) – Domenica sarà una giornata di grande calcio al “San Michele” con i gialloblù che ospiteranno il Taranto.

Un avversario prestigioso che metterà a dura prova i ragazzi che difendono i colori della nostra Gragnano, pronti come sempre a dare il massimo per novanta minuti ed oltre per compiere un altro passo verso la salvezza in un Campionato come la Serie D, categoria seguita a livello nazionale.

Per continuare a stupire servirà qualcosa di speciale, in questo caso specifico servirà l’aiuto del caloroso pubblico gragnanese. Ed è il presidente in persona, Vincenzo Martone, a chiamare a raccolta il popolo gialloblù: “Domenica sarà una sfida affascinante, un appuntamento imperdibile per qualsiasi appassionato e tifoso. Questi ragazzi stanno compiendo qualcosa di eccezionale. Meritano tutto il nostro appoggio, meritano uno stadio delle grandi occasioni, meritano di avere a loro fianco il proverbiale dodicesimo uomo in campo! Abbiamo bisogno di voi, del nostro pubblico, del nostro cuore pulsante. Tutti al “San Michele” per sostenere la nostra squadra e per dare, ancora una volta in questa stagione, un esempio di tifo appassionato e corretto. Ed inoltre per trasmettere, data anche la diretta televisiva dell’incontro, la migliore immagine possibile della nostra squadra, della nostra società e del calore della Gragnano sportiva. Forza Gragnano!

Ufficio Stampa ASD Città di Gragnano – Gennaro De Stefano