Tempo di lettura: 2 minuti

Posillipo (Na) –  Ultima gara dell’anno per il C.N. Posillipo che affronta domani, nel match valevole per la dodicesima giornata d’andata del Campionato di Serie A1, il Telimar Palermo

La partita sarà disputata presso la Piscina Olimpica comunale di Palermo con inizio fissato alle ore 15,30.

I rossoverdi, dopo la preziosa vittoria ottenuta contro la Roma nell’ultima giornata di campionato, sono attesi da un match ricco di insidie contro una squadra che ha disputato un’ottima prima parte di stagione.

La formazione siciliana infatti occupa il sesto posto in classifica con 22 punti in classifica, frutto di sette vittorie, un pareggio e sole 3 sconfitte. Il Telimar è reduce da due vittorie consecutive, nel derby interno con l’Ortigia e in trasferta contro la Lazio nell’ultima giornata.

Sarà dunque una test probante per la squadra di Mister Brancaccio attesa da un durissimo finale del girone d’andata.

Dichiarazione Brancaccio – “Affrontiamo l’ultima partita del 2021 contro una formazione affermata ormai a  buoni livelli come il Palermo. Sarà una partita molto dura da giocare. Dovremo scendere in acqua con personalità, piglio giusto, e con la dovuta determinazione per riuscire a disputare una buona partita, e ben figurare.”

La partita potrà essere seguita in diretta streaming sulla pagina facebook del Telimar Palermo.