- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Melito (Na) – Dopo l’ingresso – ancora in via ufficiale – di Antonio Amente, lascia il commissario cittadino di Fratelli d’Italia di Melito, Vincenzo Stravolo.

Dopo un duro lavoro di militanza – racconta Stravolo –  di attiva presenza che sempre ho registrato sul territorio melitese, dopo innumerevoli iniziative che mi hanno visto guidare chi riponeva nel partito di Giorgia Meloni una speranza di rinnovo e miglioramento di una generazione afflitta da mille problematiche, devo fare un passo indietro perché l’entrata del partito di soggetti politici con una visione diametralmente opposta alla mia ha fatto crollare il concetto di continuità di ideali di militanza e devozione a valori politici di merito che per me sono essenziali”.

Lasciare Fratelli d’Italia – chiarisce Stravolo –  non significherà un no assoluto alla politica, continuerò in maniera autonoma a seguire chi ha mostrato l’identico disagio, continuerò a metterci la faccia e a dare il mio contributo attivo alla città di Melito che da sempre mi dimostra affetto e stima. Lontano da Fratelli d’Italia ma non lontano dalla politica coerente, lontano dal qualunquismo ma non lontano da Melito”.