- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Napoli – In via San Giovanni a Carbonara, a due passi dal Centro Storico di Napoli, questa mattina, sono stati trovati dei topi che scorrazzavano liberamente tra le macerie di opere di rifacimento stradale. 

Il topo in questione, filmato da una nostra lettrice che ci ha fornito il video, è scappato poi alla presenza di un gatto randagio rifugiandosi in un palazzo. A quel punto la bestiolina impaurita si è presentata proprio alle porte dell’anonima cittadina che ha voluto segnalare il fatto: “L’ho trovato fuori la mia porta”.

La presenza dei topi, ormai costante, deve essere subito segnalata alle autorità competenti per provvedere con un’operazione di derattizzazione. Questi animali infatti possono essere molto pericolosi per il loro scarso igiene e le malattie che possono trasportare.

Inoltre non è proprio un bel vedere per i residenti e per la tante persone che transitano a via San Giovanni a Carbonara che è una delle arterie principali che collega la trafficatissima via Foria a piazza Garibaldi ed a tutto il Centro Storico. La palla ora balza alle autorità competenti.