Tempo di lettura: < 1 minuto

Napoli – Dalle indiscrezioni alla realtà: in mattinata sono riprese le registrazioni di Un posto al Sole. Dopo la lunga sospensione a seguito dell’emergenza coronavirus, la serie televisiva Rai è ripartita, almeno in esterna.

A dare l’annuncio è stata la stessa pagina ufficiale Instagram del programma: “Un posto al sole: si riparte!!!! Dopo la lunga interruzione dovuta all’emergenza covid, riparte la produzione della serie più longeva e amata della nostra televisione. […] Si comincia oggi con le riprese in esterni nel celebre Palazzo Palladini, luogo iconico della serie, dove si intrecciano le vicende dei nostri protagonisti. E domani con gli interni, presso il CPTV di Napoli”. In allegato al post, una foto di Miriam Candurro (Serena nella serie).

Si ipotizza anche un, per ora solo ipotetico, countdown per la ripartenza: “La produzione sta lavorando con l’obiettivo di andare in onda su Rai3 dalla metà di luglio. Intanto su Raiplay continua, fino a domenica 21 giugno, la pubblicazione quotidiana delle puntate di Un po’ sto a casa, lo spin-off avviato durante il lockdown: un altro importante segnale del desiderio dei protagonisti di rimanere accanto all’affezionato e numeroso pubblico”.