- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Napoli – “Vogliamo lanciare nelle immagini mondiali una Napoli sicura sul piano sanitario, attrattiva, piena di energia e di creatività. Una città che riparte dalle persone, dagli spazi e dalla bellezza”. Questa è la doverosa premessa fatta dal sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, per quanto riguarda la ripresa delle attività napoletane.

Un cambiamento interessate viene attuato nell’ambito dei matrimoni civili che avverranno “non più solo nella sala della loggia del Maschio Angioino o nelle municipalità, ma negli spazi della nostra città: da Rotonda Diaz a Marechiaro, dai palazzi storici del centro storico alle piazze, ovunque gli sposi desiderino per far ripartire il settore wedding”.

Interessante è anche la costruzione di creare una “piattaforma in legno sulla scogliera per l’estate per allargare la fruizione degli spazi e affievolire il rischio di assembramenti”.

Queste sono solo alcune delle idee su cui sta ragionando la giunta comunale per favorire la completa ripresa della città senza correre rischi.