- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Tra Insigne e il Napoli, i rapporti paiono essersi incrinati e se sia solo una crisi passeggera o un matrimonio destinato a concludersi, al momento, è difficile dirlo. Per questo, le voci di un possibile addio si fanno sempre più insistenti e ora le sirene americane stanno provando ad ammaliare il capitano del Napoli, in scadenza di contratto con il club di Aurelio De Laurentis e con il rinnovo in standby.

Stando a quanto riportato da Gianluca di Marzio a Sky Sport, il Toronto FC vuole portare il numero dieci della Nazionale Italiana nella Major League Soccer. I dirigenti del club americano sono stati a Napoli nelle scorse settimane, presentando una ricca offerta al giocatore che include tutti i benefit desiderati. Il Toronto spinge e sta provando a convincere Insigne che, insieme alla sua famiglia, dovrà prendere una decisione. Sul calciatore non c’è solo il club canadese visto che sono arrivati primi segnali di interesse anche da club europei importanti.

Il contratto del calciatore scadrà il 30 giugno 2022 e la trattativa per il rinnovo è in salita. Secondo Gianluca Di Marzio il Napoli offre 3,5 milioni di euro più 1,5 di bonus difficili da raggiungere. Un ingaggio più basso rispetto a quello che percepisce e quindi le parti restano distanti. Per questo motivo Insigne per l’ultimo, grande, contratto della sua carriera, potrebbe pensare a un clamoroso addio all’Europa con un occhio agli USA come possibile destinazione gradita.