- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Torre Annunziata (Na) – È forte il dolore per la scomparsa di Mario Papa, il giovane tifoso del Napoli, che lavorava presso un’azienda di Torre Annunziata specializzata nella produzione di materiale sportivo. Il giovane di 23 anni, mentre era impegnato in attività legate alle proprie mansioni, sarebbe precipitato ieri pomeriggio da un’altezza di circa 4 metri.

Immediatamente soccorso e trasportato d’urgenza all’ospedale del Mare di Napoli, Mario è stato sottoposto ad un intervento d’urgenza, e nonostante le preghiere di parenti, amici e degli ultrà della curva B che frequentava in occasione di ogni gara del Napoli, non ce l’ha fatto ed è deceduto nella serata di ieri. La salma è a disposizione dell’autorità per eseguire l’autopsia, e mentre sono ancora in corso le indagini per ricostruire la dinamica del tragico incidente, il ricordo di Mario è più vivo che mai.

Un fiume in piena la sua bacheca Facebook per i messaggi di cordoglio di amici e conoscenti per ricordare Mario“Con Mario Papa ci siamo conosciuti sulla Pagina. Condivisioni dei post, qualche messaggio, commenti, una presenza costante. Il Napoli sempre e comunque. Sapere che a 23 anni non ci sia più, ennesima morte bianca sul lavoro, non può che suscitarci rabbia, dolore, sgomento. Che la terra ti sia lieve, Mario”, si legge sulla pagina Facebook de ‘La Napoli bene’.

Parole di cordoglio anche dal sindaco Vincenzo Ascione, che ha annunciato come nel giorno dei funerali sarà proclamato il lutto cittadino: ”È una tragedia immaneafferma il primo cittadino – La notizia della sua morte ci ha sconvolti e lasciati sgomenti. Il primo pensiero è rivolto ai familiari, ai quali esprimiamo il nostro cordoglio, abbracciandoli idealmente in questi momenti tanto drammatici quanto dolorosi, consapevoli del fatto che nessun gesto o parola potrà in alcun modo lenire la loro sofferenza”, conclude il sindaco.