Tempo di lettura: < 1 minuto
Torre Annunziata (Na) – Con l’ausilio di un carrello, trasporta degli ingombranti da un camion alla strada per poi abbandonarli. È ciò si vede in filmato, girato a Torre Annunziata nella zona portuale alle spalle della ferrovia, postata su alcuni gruppi Facebook e segnalato al Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli.
 
“E’ una situazione che va vanti praticamente da sempre, per quello che ricordo. C’è un tratto sempre pieno di rifiuti. Quella è una zona presieduta anche da Rom che sicuramente vengono ’assoldati’ da incivili per gettare roba. Purtroppo le istituzioni sanno ma non fanno nulla”, racconta un cittadino che segnalato la questione al Consigliere Borrelli.
 
“Ignorare i problemi non è affatto una soluzione anche se oggi sembra essere la scelta più gettonata. Bisogna intervenire per sradicare il male e fare in modo che non compaia più. Abbiamo richiesto una bonifica dell’area che comunque dovrà essere vigilata in modo continuativo e soprattutto dovranno essere previste pene severe per gli inquinatori e le persone incivili che trattano le strade come discariche. La tolleranza zero è l’unica soluzione”, le parole di Borrelli.