- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Torre del Greco (Na) – Prudenza e cautela sono alla base della decisione dell’amministrazione corallina di sospendere gli eventi a Torre del Greco.

Dopo la scelta del sindaco di Ercolano di rinviare a data da destinarsi eventi e visite guidate in città, anche a Torre del Greco, analogamente, si è deciso di sospendere gli eventi per non correre rischi.

Per questo motivo l’amministrazione comunale ha deciso di cancellare la rassegna di eventi, che si sarebbe dovuto tenere alla Santissima Trinità dal 5 al 27 settembre. Ad annunciarlo è Enrico Pensati, assessore agli Eventi della giunta guidata dal sindaco Giovanni Palomba.

In questo particolare momento storico abbiamo deciso volontariamente di evitare ulteriori momenti di contatto e di assembramento, nonostante fin dall’inizio avessimo previsto e garantito il rispetto dei diversi protocolli di sicurezza. Siamo sicuramente rammaricati, ma riteniamo questa assunta la decisione più giusta e più saggia, confortati anche dall’ampia condivisione delle diverse associazioni che avrebbero dovuto esibirsi”, è con queste parole che Pensati spiega l’inevitabile decisione.