- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Modena – Una storia che ha dell’assurdo con un finale tragico, quasi alla “Final Destination”. Un destino beffardo che è costato caro per due giovani che hanno perso la vita. Si tratta di Luigi Visconti, 39 anni, originario di Napoli, e di Fausto Dal Moro, 36 anni, originario di Padova. Entrambi erano residenti a Reggio Emilia. Lo schianto è avvenuto sulla A1, Milano – Napoli, direzione Rovigo, nel tratto tra Modena Nord e Modena Sud. I due erano diretti a una festa, quando il padovano ha deciso di fare una diretta su facebook, testimoniando la propria bravata. Alla guida di un Bmw, i due stavano viaggiando ben oltre il limite e le immagini, oltre che le parole, sono la testimonianza: andavano oltre i 200 km all’ora. 

Questa Bmw è un mostro, siamo a 220 chilometri orari, si sente, e subito dopo un’altra frase “Ci fermiamo in Autogrill? No – si sente ancora -. Ci sta aspettando la droga e il resto”.

Chiusa la diretta, la tragedia. L’auto si è schiantata contro il newjersey. Uno scontro violento ma, stando alle prime ricostruzioni della Polizia, i due sarebbero comunque riusciti a uscire dall’auto ancora in vita. Fatale sarebbe stato l’impatto con un’auto che sarebbe sopraggiunta in corsia di sorpasso ed è l’ipotesi che prende piede perchè i due corpi sono stati ritrovati a una notevole distanza dalla propria macchina. Immediato l’intervento delle forze dell’ordine, traffico bloccato con la strada che è stata liberata solo all’alba.

video tratto dalla pagina facebook di Fausto Dal Moro