Tempo di lettura: < 1 minuto

Volla (Na) – Parte ufficialmente la V edizione del Trofeo AEG presso il Centro Sportivo San Michele di Volla, organizzato dall’A.S.D. Micri con a capo il presidente Michele Visone. Dopo un lungo periodo di stop, il torneo riprende il suo cammino e si conferma di alto profilo. Difatti, come oramai di consueto, anche quest’anno hanno aderito numerose squadre importanti del panorama nazionale come il Napoli, il Crotone, il Pescara, il Benevento, la Reggina, il Frosinone e tantissime altre.

Al calcio d’inizio l’ex Napoli German Denis, attualmente attaccante della Reggina. Il bomber ha accompagnato i piccoli atleti in questo importante appuntamento. “Sono orgoglioso del torneo perché rappresenta la ripartenza, ma soprattutto, sono orgoglioso dell’organizzazione che siamo riusciti a realizzare in così poco tempo: complimenti ai ragazzi”, le dichiarazioni del presidente dell’ASD Micri, Michele Visone.

Il Trofeo AEG rappresenta i valori sani del calcio e dello sport senza tralasciare l’importanza dell’agonismo. Gli stessi valori che l’attività AEG Pubblicità condotta dai fratelli Enzo, Antonio e Gennaro Coppola, portano avanti nel lavoro di tutti i giorni.