- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Torre del Greco (Na) – Servivano i tre punti alla Turris per festeggiare la salvezza e sono arrivati nella sfida contro il Bari. Pugliesi annichiliti in tutto e per tutto, non è servito l’ennesimo cambio in panchina con l’esonero di Carrera per il ritorno di Auteri. Biancorossi che non hanno mai tirato in porta e desso rischiano di scivolare nella griglia play off. Gara, come detto, senza storia. Corallini in pieno controllo e al 19′ passano: Tascone serve Da Dalt, l’argentino arriva sul fondo e mette al centro per D’Ignazio che non sbaglia. Il Bari prova una timida reazione ma non riesce a recuperare lo svantaggio. Nella ripresa la Turris preme ancora di più e trova il raddoppio con Loreto. Il gol del tre a zero arriva nei minuti di recupero e lo mette a segno Alma.

Turris – Bari 3-0

Marcatori: 20′ D’Ignazio (T), 51′ Loreto (T), 90’+2 Alma (T)

Turris: Abagnale; Ferretti, Di Nunzio, Lorenzini, Loreto; Da Dalt, Tascone, Franco, D’Ignazio; Giannone (85′ Alma); Longo (68′ Boiciuc). A disp.: Barone, Esempio, Fabiano, Pitzalis, Primicile, Salazaro, Carannante, Brandi, D’Oriano, Capuozzo. All. Caneo

Bari: Frattali; Sabbione, Di Cesare, Perrotta (46′ Cianci); Semenzato (61′ Minelli), Maita, De Risio, Rolando; Marras; Antenucci, D’Ursi (61′ Lollo). A disp.: Marfella, Fiory, Celiento, Mane, Ciofani, Dargenio, Candellone, Mercurio. All. Auteri.