- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Bisceglie (Bt) – Prosegue la stagione della Turris che, dopo quasi 20 anni, ha ritrovato alla grande il campionato di Lega Pro. Vesuviani, al momento, secondi in classifica a punteggio pieno.

I corallini, partiti già con buone prestazioni, saranno in scena stasera in terra pugliese dove affronteranno i neroazzurri del Bisceglie, tra le ultime formazioni riammesse al girone C. Appuntamento per le ore 20  allo stadio “Francesco Di Liddo“.

I ragazzi di mister Fabiano affronteranno la prima “vera” trasferta stagionale – dopo il rinvio per pioggia della prima giornata nel derby tutto campano con l’Avellino – senza il capitano e bomber Fabio Longo, ancora indisponibile.

Una settimana, quella della formazione di Torre del Greco, tutta pugliese. Si parte oggi a Bisceglie, poi domenica prossima allo stadio Liguori arriva il Monopoli.

Ecco i convocati di mister Fabiano per la gara di stasera:

Portieri: Abagnale, Lonoce, Barone.

Difensori: D’Ignazio, D’Oriano, Di Nunzio, Esempio, Lorenzini, Loreto, Rainone.

Centrocampisti: Brandi, Da Dalt, Esposito, R. Fabiano, Franco, Marchese, Romano, Signorelli, Tascone.

Attaccanti: Giannone, Pandolfi, Persano, Sandomenico.

Restano ancora indisponibili alla corte di mister Fabiano: Longo, Alma, Lame e D’Alessandro

Mentre dalla società fanno sapere che procedono, senza intoppi, i tamponi eseguiti all’intero gruppo di calciatori, unitamente a staff tecnico, dirigenti e collaboratori della società. L’ultima tornata dei test, fatta venerdì scorso, ha dato tutti esiti negativi.