- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Torre del Greco – Nella giornata in cui la Turris ritrova Torre del Greco (Na), dopo i tanto attesi lavori allo stadio Liguori, i ragazzi di mister Fabiano non vanno oltre il pareggio per 2 a 2 con gli ospiti del Latina.

Eppure la giornata premetteva tutt’altro risultato. Dopo il posticipo del calcio d’inizio, per colpa della forte pioggia, i corallini erano entrati in campo “gasati” per la prima sfida di campionato giocata in casa. Concludendo il primo tempo con un netto vantaggio di due reti a zero.

Tuttavia nel secondo tempo sono scesi in cattedra i ragazzi del Latina, agguantando un pareggio in extremis grazie alla doppietta sigillata in pieno recupero da Corsetti, che al minuto 96 porta il risultato sul definitivo 2 a 2.

Beffata nel finale quindi la Turris, che ha disputato comunque un ottima gara, specialmente nella prima metà di gioco, regalando al proprio pubblico sprazzi di bel calcio. Si allontana però la vetta della classifica del girone G di serie D, che vede la Turris a 3 punti dalla capolista Sassari. Società affrontata la scorsa giornata in terra sarda, dove i corallini erano riusciti a raggiungere un lodevole pareggio, dimostrando di poter competere a testa alta davvero con tutti.  

La concentrazione ora va già per la sfida di domenica prossima in trasferta contro la seconda in classifica “Ostia Mare Lido”, distante un solo punto dalla formazione vesuviana.

Di Alessio Liberini