- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Torre del Greco (Na) – Altro rinnovo in casa Turris. Ad apporre la firma in calce a un nuovo contratto è stato il mancino Mickael Varutti. Il laterale di Palmanova, in provincia di Udine, ha motivato la decisione di legarsi alla compagine corallina fino al 2024.

LA NOTA – S.S. TURRIS CALCIO è lieta di annunciare di aver raggiunto l’accordo con il calciatore Mickael Varutti (classe 1990), che ha prolungato il contratto per un’ulteriore stagione sportiva, legandosi al Club fino al 30 giugno 2024.

Il laterale mancino di origini friulane (31 presenze tra campionato e playoff nella passata stagione di Lega Pro condite da 8 assist) esprime la sua soddisfazione: “Sono contento, vuol dire che a Torre del Greco ho dimostrato qualcosa di importante sia a livello tecnico che umano per meritare il prolungamento di contratto. Sul piano degli affetti personali, avrei potuto assecondare un legittimo interesse a riavvicinarmi a casa, ma quando incontri realtà come la Turris e persone come il presidente e tutti coloro che ci lavorano accanto, cui va il mio ringraziamento per la fiducia, ti viene facile cambiare prospettive ed avere la giusta serenità per condividere con la famiglia le scelte professionali. Per la stagione che verrà, ho le stesse motivazioni di sempre e sono convinto che saremo protagonisti di un’altra annata importante”.