- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Torre del Greco (Na) – “Forse Ci siamo” con queste parole il sindaco di Torre del Greco, Giovanni Palomba esce allo scoperto. Nella serata di ieri Palomba posta così una foto, sui social, ritraendosi insieme al presidente corallino, Antonio Colantonio, di ritorno dalla “trasferta irpina”.

In casa Turris si può tirare un sospiro di sollievo, dopo tanto girovagare, con proposte anche fuori Regione, il club corallino sembra aver trovato una quadra per la ricerca del campo in deroga da inserire nell’atto di iscrizione al prossimo campionato di serie C 2020/21.

Si sta sbloccando la pista Avellino” fanno sapere oggi dalla società di Torre del Greco. La Turris ha infatti trovato l’ok del Comune di Avellino per l’utilizzo, solo virtuale, dello Stadio Partenio. Quello che difatti viene ad essere un mero adempimento burocratico richiesto dalla Licenza Nazionale, in relazione al fatto che per l’avvio del prossimo campionato i lavori di restyling allo stadio Liguori saranno già terminati.

Mentre, dopo l’anticipazione del sindaco, mancano ancora le parole del patron corallino Colantonio che arriveranno solo quando sarà completata tutta la documentazione da poter presentare alla Lega. Manca ancora, infatti, l’ok della Prefettura per la licenza d’uso.