- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Vince col minimo sforzo la già promossa Ternana che al ‘Liguori’ di Torre del Greco inanella altri tre punti nonostante la squadra di Lucarelli sia in ‘ferie’ da due settimane. Perde e complica la propria situazione di classifica la Turris, che ce l’ha messa tutta contro la regina del girone C di serie C ma è mancato soprattutto qualcosa in prima linea dove gli avanti torresi non sono mai stati davvero pericolosi.

Gara decisa al 34′ della ripresa quando è arrivato il gol partita di Vantaggiato, subito molto incisivo in zona offensiva dal momento del suo ingresso in campo. Gol realizzato su passaggio di Damian sul quale inizialmente non era riuscito a intervenire Ferrante. La Turris reagisce d’istinto ma crea poco: i ragazzi di Caneo provano a pareggiare solo con un colpo di testa di Longo che non trova la porta. La corsa salvezza dei corallini si complica ancora, la Ternana dei record sembra proprio non volersi fermare.

Turris-Ternana 0-1

Rete: 34’st Vantaggiato

Turris (4-4-2): Barone; Lame, Lorenzini, Di Nunzio Loreto; Da Dalt, Tascone, Franco, D’Ignazio; Giannone, Romano. A disp.: Colantuono, D’Oriano, Rainone, Fabiano, Alma, Brandi, Carannante, Longo, Boiciuc, Primicile, Salazaro. All.: Caneo.

Ternana (4-2-3-1): Casadei; Defendi, Boben, Kontek, Celli; Paghera, Proietti; Partipilo, Falletti, Furlan; Raicevic. A disp.: Vitali, Mammarella, Damian, Ferrante, Vantaggiato, Torromino, Russo, Suagher, Onesti, Perlata, Laverone, Salzano. All.: Lucarelli.

Arbitro: De Tommaso di Rimini (Giorgi e Bonomo)

Foto profilo facebook SS Turris Calcio Srl