Tempo di lettura: 2 minuti

Napoli – “Ultima pagina”, il nuovo singolo della band Le Fasi sarà disponibile e acquistabile sulle maggiori piattaforme a partire da oggi venerdì 18 gennaio 2019. Il brano è una sorta di bonus track del disco “Lucida Follia”, un regalo per i fan prima di chiudersi in studio e lavorare al nuovo disco. Il videoclip di “Ultima pagina”, per la regia di Claudia Nappi, è stato girato all’Archivio Storico di Napoli

La band partenopea è pronta a partire per un nuovo ed a fine aprile si chiuderanno in studio per registrare il nuovo ep che segnerà un forte cambiamento nel loro modo di interpretare la musica.

Le Fasi sono un gruppo pop rock formatosi nel giugno 2012. La band è formata da quattro componenti: Genny Arienzo (Voce  Piano), Ernesto Borruto (Chitarra e cori), Enzo Servo (Batteria), Antonello Amoroso (Basso). Nella primavera del 2013 pubblicano il primo singolo “Ricordi Di Un’Estate“. Il singolo in questione apre le porte del circuito alternativo campano portando alla pubblicazione dell’EP “LE FASI 1.0”, distribuito nei principali store digitali e nei negozi del gruppo Euronics.  Dal 2013 al 2016 partecipano a tanti festival nazionali tra cui Meeting del MarePummarock Fest vincono il Festival di Napoli nel 2014 con il brano “O Stupure do Munno” e sono finalisti all’Hit Week Music Contest grazie all’incremento della loro fan base. Nell’autunno 2015, grazie alla partecipazione al programma televisivo Amici, conoscono Fabrizio Moro. L’artista permette al gruppo di aprire i suoi concerti. Nel Dicembre 2016 pubblicano l’album Lucida Follia, 9 inediti che anticipano 2 tour nazionali e svariati opening act  per i concerti di Rio,  Clementino, Foja, Almamegretta, giusto per citarne alcuni. Attualmente la band è impegnata con la produzione di nuovi brani.