- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Si terranno alle 10.30 di questa mattina i funerali di Ginevra, la piccola di 17 mesi morta dopo essere stata lanciata nel vuoto dal papà Salvatore Narciso, che ha poi tentato il suicidio ed è ora ricoverato (non in pericolo di vita) all’ospedale Cardarelli di Napoli.

L’ultimo saluto alla giovane vittima è in programma nella chiesa dei Santi Gioacchino ed Anna in via Roma a San Gennaro Vesuviano. Per l’occasione è stato proclamato lutto cittadino. La piccola bara di Ginevra, sul cui corpicino è stata effettuata ieri l’autopsia al Secondo Policlinico, è arrivata alle 9, un’ora e mezza prima della funzione funebre.

La piccola è stata uccisa lunedì scorso, 15 luglio, a casa dei nonni materni. Il papà l’ha lanciata dal secondo piano prima di fare la stessa cosa. Ginevra è morta sul colpo, lui è stato trasportato in ospedale in gravi condizioni e nei giorni scorsi ha subito un intervento chirurgico alla colonna vertebrale. Non è stato ancora interrogato dagli investigatori a causa delle sue condizioni fisiche e psichiche. Il folle gesto sarebbe avvenuto dopo un litigio con la moglie.