Tempo di lettura: < 1 minuto

Pozzuoli (Na) – “La notte stellata stellata” di Vincent Van Gogh arriva in piazza a Mare a Pozzuoli con altre opere del celebre pittore.

Fino al 30 agosto, dalle ore 17 alle ore 24, gli amanti dell’arte e i più curiosi, potranno prendere parte alla mostra multimediale dedicata al pittore olandese. La mostra permetterà una full immersion nelle opere dell’artista grazie ai visori tridimensionali. Sono dieci le postazioni installate in quattro tendostrutture di 16 metri quadrati.

Abbiamo aggiunto un nuovo evento alle iniziative già programmate ed avviate per questa estate, ciò grazie al lavoro svolto dalla commissione consiliare alla Cultura presieduta da Salvatore Caiazzo”, spiega l’assessora alla Cultura e al Turismo Stefania De Fraia. “L’iniziativa rappresenta un’opportunità per conoscere da vicino, e in modo del tutto innovativo, i capolavori dell’artista olandese conosciuto in tutto il mondo”.

Il biglietto d’ingresso avrà un costo di 5 euro (3 euro per i residenti) e gli accessi saranno contingentati nel rispetto di tutte le norme anti-covid con obbligo di mascherina e igienizzazione dei visori 3D ad ogni ingresso.