Home Napoli Verdi: “Voglio restare a lungo. Europa? Ancelotti sa come si vince”

Verdi: “Voglio restare a lungo. Europa? Ancelotti sa come si vince”

- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Napoli – Domenica sera la sfida con il Genoa al San Paolo, poi l’Europa League. Gli obiettivi del Napoli e di Simone Verdi sono chiari: vincere contro i liguri e approcciare al meglio la doppia sfida con i ‘gunners’. “Siamo carichi, ci teniamo ad arrivare fino in fondo e provare a vincere la coppa. Sappiamo che contro l’Arsenal sarà difficilissimo, loro hanno sempre giocato bene e sono abituati a giocare competizioni internazionali ad altissimo livello”, ha dichiarato l’esterno offensivo a Radio Kiss Kiss. “Io sono nuovo in questo gruppo, ma i miei compagni giocano insieme da tantissimi anni e possiamo puntare su un’unione che può portarci lontano. Il mister poi sa come si affrontano questi impegni e noi abbiamo capito cosa vuole. Dovremo andare a Londra senza dimenticare che ci sarà il ritorno al San Paolo”.

La sconfitta con l’Empoli è indolore per la classifica, ma è pur sempre un risultato negativo: “Abbiamo sbagliato l’approccio, il mister non era contento e si è visto subito, qualcosa non è andato per il verso giusto fin dal principio. Ancelotti ci ha fatto la giusta tiratina d’orecchie, non dobbiamo approcciare così le partite, ma siamo consapevoli che d’ora in avanti le cose andranno diversamente. parliamo di un allenatore di un altro livello, senza nulla togliere ai suoi colleghi.  Ci stiamo giocando qualcosa di importante e ci proveremo”.

Un ultimo passaggio Verdi lo ha dedicato alla maglia azzurra e al suo futuro: “Ho un contratto che mi lega al Napoli per i prossimi 5 anni e ho voglia di rimanere qui per dimostrare il mio valore. Ultimamente non ho dimostrato granché e forse qualcuno pensava che volessi andare via, ma non è così. La Nazionale passa per quello che faccio qui a Napoli, la concorrenza in azzurro è ampia. Per essere chiamati da Mancini bisogna fare davvero bene”.