- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Napoli – “Siamo pronti a mettere a disposizione delle primarie di coalizione del centrosinistra il nostro candidato a sindaco di Napoli per le prossime elezioni amministrative“. Cosi’ Fiorella Zabatta, dell’esecutivo nazionale dei Verdi.
Una figura in grado di interpretare le esigenze dei napoletani – aggiunge Zabatta – mortificati oltremodo dal disinteresse e dalla incapacità dell’amministrazione uscente, e quelle del tessuto imprenditoriale, commerciale e del comparto turistico, che stanno pagando oltremodo la crisi economica scaturita dall’emergenza Covid-19“.
Chiediamo al Partito Democratico, a questo punto, – aggiunge – di convocare un tavolo urgente della coalizione per superare la pericolosissima palude nella quale ci siamo impantanati. Chi ha il nome giusto per Napoli, ha il dovere di metterlo in campo.
Adesso. Non è aspettando passivamente il segnale da Roma di un accordo sull’asse PD-M5s che offriremo alla nostra città e alla Capitale i migliori candidati possibili per sconfiggere le destre’ ‘Abbiamo dato al PD diversi mesi per trovare candidati che possano fare sintesi ma poiché questa quadra non c’è, e considerato il rinvio sempre più realistico delle elezioni amministrative al mese di ottobre, ritengo indispensabile attivarsi per organizzare le primarie di coalizione”, conclude Zabatta.