- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Castellammare di Stabia (Na) – Alla Juve Stabia manca un piccolo passo per raggiungere la B. Sabato le vespe potrebbero stappare lo spumante battendo la Vibonese che tra le sue fila annovera Fabio Tito, esterno nativo proprio di Castellammare che tenterà insieme alla sua squadra di posticipare i festeggiamenti delle vespe. “Ci sarà un ambiente particolare, la Juve Stabia farà di tutto per vincere e centrare la promozione in B considerando che potrebbe bastare anche solo un pareggio. Sappiamo però che non si accontenteranno, per questo dobbiamo farci trovare pronti per rimandare i loro festeggiamenti”.

E’ inevitabile che per Tito quella con la Juve Stabia sia unagara anomala: “Si tratta sempre della squadra della mia città, sono un tifoso e sono contento per quello che i gialloblu stanno raggiungendo ma da giocatore della Vibonese sarò il primo a mostrare i denti ai miei avversari”. 

Alla Vibonese servono punti per provare a rientrare nel novero delle squadre che prenderanno parte ai play off: “La squadra ci crede ancora, dobbiamo rimboccarci le maniche e giocarci le nostre carte, anche sputando sangue. In queste ultime sfide ci giochiamo tutto, a livello personale e di squadra”.