Tempo di lettura: < 1 minuto

Entro Natale sarà riaperta la Villa Comunale“, dichiara ad Anteprima24 l’assessore al Verde, Vincenzo Santagada. Ma sulla data di consegna c’è una divergenza con Gianni Caselli, presidente della commissione Ambiente della Municipalità 1. “Il primo lotto va consegnato il 30 luglio” sostiene il consigliere di Europa Verde.

Caselli precisa di essere in procinto di contattare Santagada. “Vediamo lui che risposta mi dà” dice. In Villa Comunale, il cantiere per la riqualificazione si è aperto a giugno dell’anno scorso. Per lunghi mesi in Municipalità, ma anche tra i cittadini, ci si è interrogati sui lavori.

Io so soltanto – ribadisce Caselli – che il 30 luglio va consegnato il primo lotto della Villa Comunale”. Dopodiché, aggiunge il presidente di commissione, “ritengo che se non viene consegnato qualcuno dovrà rispondere di questa mancanza”. Al momento però, appare incolmabile la distanza dal Comune di Napoli. “Ho già detto più volte – taglia corto Santagada – che entro Natale, se non prima, sarà riaperta la villa”.