- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Giorni di forte apprensione a Pianura, periferia occidentale di Napoli, dove non si hanno notizie dallo scorso 9 agosto di Vincenzo Martutano, 30 anni, allontanatosi di casa probabilmente per dirigersi a Roma. 

Il suo cellulare risulta spento dall’11 di agosto con i familiari che ne hanno denunciato la scomparsa alle forze dell’ordine. Non è ancora chiaro se Vincenzo avesse un appuntamento con qualcuno o meno. Così come non è ancora chiaro se si tratti di un allontanamento volontario. Saranno le indagini a chiarire questi aspetti.

Resta, purtroppo, l’apprensione e la forte agitazione che stanno vivendo in questi giorni i familiari di Vincenzo. Numerosi gli appelli sui social con le informazioni relative agli indumenti che indossava e all’auto sulla quale è stato visto l’ultima volta. Vincenzo è uscito di casa a bordo di una Fiat Punto Evo di colore grigio scuro, e non ha più fatto ritorno. Nemmeno la vettura è stata ancora trovata.

Della vicenda se ne sta occupando anche la redazione di “Chi l’ha visto?”. Su Facebook l’appello lanciato dalla sorella: “L’ultima volta che è stato visto indossava una maglietta grigia a maniche corte, pantaloni jeans corti con strappi e scarpe nere con lacci. Ha con sé un borsello nero con la scritta “Gallery”.