- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Napoli – “Scemo, devi conquistare il suo cuore, non solo la f….Basta violentatori, usa buone maniere” questo il contenuto di alcuni manifesti elettorali comparsi negli ultimi giorni nell’area orientale di Napoli.

Si tratta di una provocazione del “Partito delle buone maniere” che corre, con solo 10 candidati, alle prossime elezioni regionali in Campania. A rivendicare i cartelloni, comparsi lungo via Marina, è stato infatti lo stesso fondatore del partito Giuseppe Cirillo.

La nostra – ha spiegato Cirillo, annunciando che prima del voto ci saranno altre iniziative analoghe – è una campagna contro gli abusi sessuali. Linguaggio forte, certo, ma noi usiamo questo linguaggio“.

Mentre sull’assenza di simboli di partito, o riferimenti al voto imminente, sui manifesti elettorali il fondatore spiega che la prefettura l’avrebbe vietato.
Non è però la prima volta che Cirillo fa parlare di se prima di una tornata elettorale. Già nel 2001, in occasione delle consultazioni elettorali a Napoli ed in Campania, lo stesso si era presentato con il “partito preservativi gratis” organizzando persino una distribuzione di preservativi in piazza.

Foto: CIRO FUSCO – Ansa