- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

In casa Napoli il calciomercato non si ferma mai. Tra i nomi spesso associati al club azzurro, c’è stato quello di Mauro Icardi. Più di qualche tifoso sogna l’arrivo del centravanti argentino, fuori dal progetto tecnico di Antonio Conte nell‘Inter. Sembra esserci il sorpasso partenopeo nella corsa all’attaccante argentino. L’ex capitano nerazzurro sembrava promesso sposo della Juventus e invece avrebbe aperto le porte ad un possibile trasferimento alla corte di Carlo Ancelotti

Secondo “Il Corriere dello Sport” nelle ultime ore c’è una svolta importante: il giocatore, insieme alla moglie-agente Wanda Nara, hanno riflettuto davvero sulla proposta di De Laurentiis, e pare siano ben disposti a trasferirsi a Napoli. La notizia è che per Icardi c’è anche l’apertura al Napoli dopo i colloqui approfonditi dei giorni scorsi e presto potrebbe esserci un contatto tra il giocatore e il tecnico azzurro. Nei prossimi giorni, racconta il quotidiano, ci sarà un contatto diretto e se dovesse esserci un nuovo passo in avanti in tal senso, il Napoli potrebbe passare all’azione con un’offerta all’Inter.

L’attaccante è a Ibiza per le vacanze, ma questa storia è evidente che dovrà trovare presto una soluzione. L’argentino diventerebbe il calciatore più pagato di tutta la squadra, mentre per l’Inter sono pronti 60-70 milioni di euro. Una proposta che soddisfa la dirigenza nerazzurra.