- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Napoli – Piotr Zielinski ha riabbracciato il Napoli e Carlo Ancelotti. Il centrocampista polacco ha raggiunto i compagni di squadra nel ritiro di Dimaro, mettendosi a disposizione del tecnico di Reggiolo. “Possiamo puntare a qualcosa di fantastico. Abbiamo una rosa molto forte e stanno arrivando giocatori di grandissimo livello. Il mio sogno è lo scudetto“, ha rivelato lo stesso calciatore ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

Faremo di tutto per fare contenti i tifosi, giocando bene e vincendo le partite“, ha proseguito Zielinski parlando all’emittente radiofonica, “sappiamo che lo scudetto sarebbe speciale per noi, per i tifosi e per tutto il popolo napoletano. Meritano questa soddisfazione e speriamo di dargliela in un campionato che sarà più interessante perché oltre alla Juventus ci sarà anche l’Inter. Era già una grande squadra ma ora con Conte avrà qualcosa in più“.

Uno sguardo anche al mercato per il polacco: “James Rodriguez è un campione, un fuoriclasse e lo ha dimostrato al Real Madrid. Ha una tecnica incredibile, se arriverà sarà una bella notizia per tutti. E’ un giocatore fantastico che fa la differenza. Il direttore sportivo Giuntoli è bravissimo, dialoga continuamente con Ancelotti e tutti sanno che anche noi giocatori vorremmo che James arrivasse. E un giocatore di livello assoluto, ce ne sono pochi come lui“.

Da chi non c’è (ancora) a chi invece ha già assaporato l’aria di casa Napoli. “Con Manolas vicino a Koulibaly abbiamo una delle coppie centrali più forti al mondo“, ha concluso Zielinski, “dopo due allenamenti si vede che Manolas ha ‘cazzimma’, è un colpo importante, è un campione. Lo ha già dimostrato alla Roma, non avrà problemi ad ambientarsi e si è visto subito la sua voglia di fare“.