- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Dino Zoff è stato intervista a 1 Station Radio, queste le sue parole: “Bandiere nel calcio di oggi? Nella nazionale italiana ne vedo due: Donnarumma per il Milan ed Insigne per il Napoli. Il primo ha un avvenire straordinario, mentre Lorenzo è la bandiera della squadra partenopea già da qualche anno. A differenza del capitano del Napoli, Donnarumma è ancora molto giovane e ci sono dei problemi per il rinnovo con il Milan, dunque, per il futuro, si vedrà. Sono sicuro che il procuratore lavorerà al meglio per l’avvenire del suo assistito, ma credo che la scelta, alla fine, la farà soprattutto il portier”.

Sul Napoli:La squadra di Gattuso è lì per la corsa Champions. Gli azzurri, finalmente, sembrano essere tornati in salute. Contro la Roma hanno vinto una partita importante, disputando una gara senza troppi affanni. Ora bisogna vedere se riesce a recuperare a pieno ritmo Osimhen che quest’anno ha giocato davvero poco”.

Su Gattuso: “Ogni società ha le sue politiche, ma, ad oggi, si può dire tranquillamente che, nonostante tutti i problemi avuti, Rino stia facendo molto bene”.