- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Purtroppo è in netta tendenza con l’indice nazionale il trend di casi nell’agro nocerino sarnese che anche ieri sera ha registrato dati in forte aumento.  Il boom è ad Angri dove si sono rilevati 45 nuovi casi positivi al covid, di cui 44 asintomatici e 1 sintomatico. Di contro, altri 11 residenti sono stati dichiarati guariti. Diventano quindi 130 i cittadini angresi contagiati.

A Scafati  dove sono 19 i nuovi positivi tutti domiciliati si continua a non avere i dati sui guariti. Per questo motivo il sindaco Cristoforo Salvati ha chiesto chiarimenti al dipartimento di prevenzione dell’ Asl.

Numeri in crescita anche a Pagani dove la quota dei contagiati raggiunge i 220 casi grazie a 18 persone positive al Covid-19 a domicilio. A Roccapiemonte è guarita la bimba frequentante la scuola dell’infanzia, ma il comune registra sette persone di Roccapiemonte positive al Covid-19 per un totale di 49 casi.

Buone notizie da Sant’Egidio del Monte Albino dove nel bollettino del 31 ottobre sono stati registrati quattro guariti. Il comune deve però registrare purtroppo anche dieci nuovi positivi, che portano il totale dei cittadini di Sant’Egidio del Monte Albino attualmente positivi a 40. Di questi, 3 sono ricoverati in ospedale. Tre sono invece i nuovi positivi di Siano, per un totale di 29.