Tempo di lettura: 2 minuti

Le notizie principali in Campania di ieri, martedì 6 maggio 2025

Avellino – La Giunta Regionale della Campania, riunita nella giornata odierna, ha approvato lo stanziamento di 2 milioni di euro destinati allo stadio “Partenio-Adriano Lombardi” di Avellino. (LEGGI QUI)

Benevento – Una stazione di servizio della provincia di Benevento finisce nel mirino di Striscia la Notizia. Il popolare tg satirico di Canale 5, attraverso il servizio andato in onda nella serata di ieri, ha mostrato un contatore di carburante che partiva automaticamente, facendo salire l’importo da pagare prima ancora che il cliente iniziasse a fare rifornimento. (LEGGI QUI)

Caserta Rimasto bloccato nel seggiolino in auto, un bimbo di 8 mesi è stato salvato dall’intervento dei carabinieri. È accaduto a Marcianise, nel Casertano, all’interno del parcheggio del Centro Commerciale “Campania”. (LEGGI QUI)

Napoli – Oltre mille persone sotto il Comune di Napoli al presidio pro Palestina. Le ha convocate un tam tam in 24 ore, partito dal basso sui social. Sono lì per un abbraccio solidale alla ristoratrice Nives Monda, ma anche a contestare il sindaco Gaetano Manfredi. (LEGGI QUI)

Salerno – È scattato nelle prime di ieri mattina il sequestro con apposizione dei sigilli, da parte dei Carabinieri Forestali di Buccino, della discarica abusiva comunale cimiteriale abbandonata tra i rovi. (LEGGI QUI)