Tempo di lettura: 1 minuto

Le notizie principali in Campania di ieri, venerdì 2 maggio 2025

Avellino – Gianluca Festa torna a parlare pubblicamente e lo fa affiancato da tutti gli assessori del Comune di Avellino suoi diretti riferimenti, oltre che diversi consiglieri comunali di gruppi “Davvero” e “Viva la libertà”. (LEGGI QUI). Non si fa attendere la replica del sindaco di Avellino, Laura Nargi alla lunga conferenza stampa di Gianluca Festa (LEGGI QUI).

Benevento – Interrotta la linea ferroviaria Napoli-Bari a causa di un incidente stradale verificatosi ieri sera nel territorio di Sant Arcangelo Trimonte in contrada Iscalogna.  (LEGGI QUI

Caserta – Arriva il commissario prefettizio al Comune di San Marco Evangelista (Caserta), dove la maggioranza dei consiglieri comunali, in particolare in otto, ha rassegnato le dimissioni decretando la fine anticipata dell’amministrazione retta dal sindaco Marco Cicala(LEGGI QUI

Napoli Un pensionato di 67 anni, A.R.G., è deceduto questa mattina a seguito di un incidente avvenuto attorno alle 10 mentre si spostava su una bici elettrica. (LEGGI QUI)

Salerno“Il mio assistito ha spiegato, con documenti e normative, la sua estraneità ai fatti durante l’interrogatorio del Pm avvenuto presso la stazione dei carabinieri di Buccino”. Così, l’avvocato cassazionista Giuseppe Russo, difensore del responsabile dell’ufficio tecnico del Comune di Bucino. (LEGGI QUI).