Tempo di lettura: 2 minuti

Le notizie principali in Campania di ieri, sabato 3 maggio 2025

Avellino – Un tragico incidente stradale è costato la vita a un uomo di 58 anni, originario di Avellino, questa mattina lungo la Statale 92 dell’Appennino Meridionale, nel territorio di Anzi. La vittima viaggiava in direzione Potenza a bordo della sua moto quando, per cause ancora in corso di accertamento, ha perso il controllo del mezzo. Nell’incidente non risultano coinvolti altri veicoli. (LEGGI QUI).

Benevento – E’ venerdì sera ed il clima permette una bella uscita in città. Ma è evidente che per molti non c’è la serenità giusta per trovare il giusto relax tra le strade cittadine. Due liti avvenute nella serata ieri in città, una accaduta al rione Ferrovia in via Paga, l’altra in via Torre della Catena.  (LEGGI QUI

Caserta – Tre persone sono state arrestate per violenza sessuale nei confronti di una 25enne di Caserta. Gli abusi sarebbero avvenuti durante il concertone del Primo Maggio a Roma.  (LEGGI QUI

Napoli – Un gol, tanto basta. Ma serve anche cuore, resistenza e un pizzico di fortuna. Il Napoli sbanca Lecce con il minimo scarto e si prende tre punti pesantissimi nella corsa scudetto, consolidando il primato a +6 sull’Inter, in attesa del match di San Siro, a tre giornate dalla fine. (LEGGI QUI)

Salerno“Ci hanno scritto ‘servi nazisti’.” Hanno imbrattato la nostra sede, credendo di intimidirci. Ma chi attacca un sindacato colpisce chi difende ogni giorno lavoratori, pensionati, persone fragili. Noi non ci fermiamo”. Con queste parole, il segretario dello spin Cgil Napoli e Campania, Franco Tavella ha commentato l’atto vandalico ai danni della sede del Sindacato in via Francesco Crispi. (LEGGI QUI).