Tempo di lettura: 2 minuti

Le notizie principali in Campania di ieri, martedì 6 maggio 2025

Avellino – Momenti di terrore nella serata di ieri, quando una ragazza di 15 anni è precipitata dal terzo piano di un’abitazione situata nel centro urbano di Taurano, in provincia di Avellino. L’impatto al suolo è stato violentissimo. Immediati i soccorsi (LEGGI QUI).

Benevento – Una serata ad alta tensione quella vissuta presso l’ospedale “San Pio” di Benevento, dove un uomo di 48 anni, di Benevento e senza fissa dimora, già noto alle Forze dell’Ordine, è stato arrestato in flagranza di reato dai militari del N.O.R. – Sezione Radiomobile. Secondo quanto ricostruito dai Carabinieri, l’uomo si sarebbe introdotto furtivamente nel reparto SPDC (Servizio Psichiatrico di Diagnosi e Cura) della locale ASL con l’intento di farsi ricoverare per trascorrere la notte. Alla vista di un medico in servizio, il 48enne avrebbe perso il controllo, aggredendolo fisicamente, spintonandolo, sputandolo e minacciandolo gravemente affinché acconsentisse al suo ricovero immediato. (LEGGI QUI

Caserta – Erano probabilmente in procinto di compiere una rapina ad un ufficio postale di San Marcellino, nel Casertano, i due giovani, tra cui un minore, denunciati dalla Polizia di Stato per i reati per di ricettazione e porto abusivo di oggetti atti ad offendere.  (LEGGI QUI

Napoli – Un operaio edile è morto in seguito a una caduta mentre era impegnato nella ristrutturazione della facciata di un edificio, all’interno di un cortile privato. L’uomo è morto in ospedale. E’ accaduto a Frattamaggiore (Napoli), in via Padre Vergara. (LEGGI QUI)

SalernoUna mamma maltratta i figli piccoli nel Salernitano: a Scafati, i carabinieri della locale Tenenza hanno eseguito un’ordinanza applicativa della misura cautelare del divieto di avvicinamento. (LEGGI QUI).