- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Avellino – La gara AvellinoBari (prevista per marzo 3 marzo alle ore 15.00) sarà recuperata lunedì 2 aprile alle ore 15.00 allo stadio “Partenio-Lombardi”. Lupi in campo nel giorno di Pasquetta per giocare la gara non giocata giustamente per onorare la memoria del compianto Davide Astori. I biglietti già acquistati saranno validi per la nuova data.

L’Avellino, dunque, giocherà tre gare consecutive tra le mura amiche del “Partenio-Lombardi”. A partire dalla sfida contro il Parma (29 marzo), Pro Vercelli (2 aprile) e Perugia (7 aprile).

Ecco il comunicato della Lega B: “Il presidente della Lega B Mauro Balata, sentito il Comitato esecutivo, ha reso noto i recuperi delle sei gare dell’8a giornata di ritorno del campionato Serie B ConTe.it, rinviate in parte per il maltempo e in parte per la scomparsa del capitano della Fiorentina Davide Astori. Si giocherà il 2 e il 3 aprile – si legge nella nota – Nella scelta, sono state volutamente evitate sovrapposizioni con la 7a giornata di ritorno, che vede due recuperi martedì 13 marzo, e la calendarizzazione per il 20 marzo, giorni di rilascio dei nazionali da parte dei club. Infine Avellino-Bari viene disputata in orario diurno come determinato dall’Osservatorio per le manifestazioni sportive”.