- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Avellino – Il mercato dell’Avellino si è chiuso con quattro movimenti in entrata e sette in uscita. L’ultimo della lista è Armando Vajushi (prestito secco) arrivato dalla Pro Vercelli nell’ambito dello scambio con Fabrizio Paghera (prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza, ndr.). Nelle ultime ore di mercato il diesse Vincenzo De Vito aveva provato il colpo grosso Aleksandar Tonev, ma l’ingaggio percepito dal bulgaro del Crotone ne ha frenato la trattativa. In Irpinia invece resterà Federico Moretti nonostante le dichiarazioni di Walter Novellino espresse alla vigilia del match contro la Cremonese. In uscita Idrissa Camarà si è accordato, a titolo temporaneo, con l’Akragas.

Calciomercato invernale dell’Avellino il punto finale:

In entrata: Wilmots (definitivo, 2019), De Risio (definitivo, 2020), Morero (definitivo, 2019), Cabezas (prestito, giugno 2018), Vajushi (prestito, giugno 2018).

In uscita: Suagher (prestito concluso, Cesena), Gliha (rescissione), Camarà (prestito, Akragas,),  Soumarè (prestito, F91 Dudelange), Solerio (prestito, Albinoleffe), Paghera (prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza, Pro Vercelli).