Tempo di lettura: < 1 minuto

Continuano le manovre di palazzo in vista delle prossime Elezioni Regionali in Campania. Dopo le voci su un possibile approdo dell’assessore all’agricoltura Nicola Caputo in Forza Italia, il leader forzista Fulvio Martusciello senza nè smentire nè confermare, ha replicato confermando l’azione del partito sulla maggioranza deluchiana:  “Forza Italia ha le porte aperte a tutti coloro che vogliono costruire con noi la casa dei moderati in Campania.”

Sulle manovre di palazzo: “Ho incontrato sino ad ora 9 consiglieri regionali che attualmente sono in maggioranza. A tutti ho detto chiaramente che l’adesione a Forza Italia deve essere convinta per far il ‘centro’ a governare davvero la Campania”.  

Martusciello non fa nomi, ma dà un’indicazione precisa rispetto a quella che sarà la linea di Forza Italia nella composizione delle liste per le prossime Elezioni Regionali. In nome del ritorno del ‘grande centro’ è caccia ai candidati, con maggior convinzione nei confronti dei portatori di voti ‘deluchiani’ che potrebbero essere determinanti per la conquista di Palazzo Santa Lucia.