- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

I carabinieri sono sulle tracce dei due cittadini nordafricani che questa notte hanno aggredito il Carabiniere di Somma Vesuviana, il vice brigadiere Mario Cerciello Rega, morto con sette coltellate, di cui una al cuore. E’ stato reso noto l’identikit: sono alti circa 1,80 metri, dalla corporatura magra. Uno è biondo con le meches e indossa jeans e camicia a sacchi. L’altro ha un tatuaggio sul braccio destro. Sul posto la sezione rilievi del reparto operativo e la prima squadra del nucleo radiomobile che riceverà il cambio da squadra montante della prima sezione.

Sul posto, nel quartiere Prati, la sezione rilievi del reparto operativo e la prima squadra del nucleo radiomobile. Nel frattempo intorno alle ore 12.00 quattro persone sospettate sono state interrogate. Tra le persone ascoltate in queste ore dai carabinieri in caserma ci sono due uomini, un albanese e un italiano, ospiti dell’hotel di lusso Le Meridien, a pochi passi da piazza Cavour. 

I vigili del fuoco avrebbero ispezionato tombini e grate adiacenti all’albergo alla ricerca dell’arma del delitto. I carabinieri hanno sequestrato uno zainetto nero.