- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Una conferenza stampa diversa, un momento per chiamare a raccolta i tifosi e chiarire la propria posizione. Fabio Caserta, tecnico della Juve Stabia, tiene a chiarire alcune situazioni che riguardano il suo presente e, soprattutto, il futuro.

“In questo momento particolare abbiamo bisogno della gente, dei nostri tifosi – ha dichiarato il tecnico delle vespe – ho un rapporto con Castellammare molto speciale, ci metto sempre la faccia e la mia testa è qui, penso solo alla Juve Stabia, non dormo la notte per trovare le giuste soluzioni per la mia squadra. Abbiamo sette partite per mantenere la categoria, non ho accordo con nessuna squadra, io avevo una clausola al 30 giugno che potevo esercitare e non l’ho proprio considerata perchè penso all’obiettivo salvezza da ottenere con i miei ragazzi”.

Una frase detta in maniera impropria e forse fraintesa dal pubblico stabiese ha creato una frizione che al momento non è stata chiarita: “Voglio essere criticato come allenatore – ha concluso Caserta – ma non come uomo o persona che parla male di Castellammare (Germoni al Real Madrid, ndr), era chiaramente un esempio ma non un modo per denigrare una piazza che mi è entrata nel cuore”.