- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Cava dei Tirreni (Sa) – Un rigore di De Rosa al 92′ consente alla Cavese di restare aggrappata al treno play off. Al Simonetta Lamberti il confronto con il Catania finisce 2-2, con i metelliani che riescono a rimontare il doppio svantaggio dovuto alle reti di Bucolo e Sarno, andati a segno all’8′ e al 50′. La reazione dei padroni di casa si è concretizzata con Magrassi al 70′ e, appunto, il penalty di De Rosa che ha costretto il Catania al ko. Per i rossoblu sconfitta amarissima in chiave terzo posto, che con i tre punti sarebbe stato messo in ghiaccio. Nonostante la sconfitta del Catanzaro a Siracusa, infatti, i giochi restano aperti. La squadta di Auteri il primo maggio recupererà il match con la Viterbese e potrebbe agganciare proprio i siciliani.  La Cavese dal suo canto ora sogna concretamente i play off. Decisiva la sfida dell’ultimo turno in casa del Bisceglie, che farà di tutto per evitare il play out con la Paganese. 

Cavese-Catania 2-2

Cavese (4-3-3): De Brasi; Bruno (46′ Palomeque), Manetta, Bacchetti, Filippini (65′ Ferrara), Tumbarello (65′ Magrassi), Migliorini, Favasuli (87′ De Rosa); Rosafio, Fella (65′ Nunziante), Sainz-Maza. A disp.: Bisogno, Agate, Castagna, Buda, Pugliese, Logoluso, Flores Heatley. All. Modica. 
All. Giacomo Modica

Catania (4-3-3): Pisseri; Calapai, Aya, Esposito, Marchese; Bucolo, Lodi (63′ Carriero), Biagianti; Sarno (85′ Manneh), Di Piazza (76′ Rizzo), Llama (46′ Marotta). A disp. : Bardini, Lovric, Curiale, Liguori, Pecorino, Valeau.
All. Novellino

Reti: 70′ Magrassi, 92′ rig. De Rosa (CAV); 8′ Bucolo, 50′ Sarno (CAT)

Arbitro: Matteo Gualtieri di Asti (Salama-Fontemurato)

Ammoniti: Favasuli, Palomeque (CAV); Carriero, Rizzo (CAT)