
Cetara (Sa) – Tragedia a Cetara stamane, dove un uomo di 83 anni ha perso la vita mentre era in spiaggia. L’uomo è Gaetano Crescenzo che, dopo essersi tuffato in mare, è stato colto da un improvviso malore. Gli altri bagnanti presenti in spiaggia, resisi conto che l’uomo era in evidente difficoltà, hanno chiamato i soccorsi.
Purtroppo per l’uomo non c’è stato nulla da fare: non è bastato il massaggio cardiaco del bagnino nel tentativo di salvargli la vita e neanche i numerosi tentativi di rianimazione del personale del 118. Sul luogo dell’incidente è intervenuta anche La Croce Rossa di Maiori, Saut Croce Bianca di Vietri e Solidarietà di Fisciano. Sul posto anche i Carabinieri e la Capitaneria di Porto per tutti le operazioni necessarie per chiarire la dinamica dell’incidente.
Al termine delle relative indagini, è stato accertato che il decesso è avvenuto per un arresto cardiorespiratorio che ha causato l’annegamento dell’uomo. La salma è stata rimessa nella disponibilità dei familiari. Il Comune di Cetara, in segno di lutto per la tragedia, ha annullato tutti gli eventi che erano in programma nella serata di oggi.
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it