Tempo di lettura: 1 minuto

Stefano De Martino spegne oggi 30 candeline, con tutta la sua famiglia al completo a Napoli. Il ballerino, showman e conduttore, marito di Belen Rodriguez, lanciato nel 2010 dalla trasmissione ‘Amici di Maria De Filippi’, è attualmente impegnato alla conduzione di “Stasera tutto è possibile” in onda ogni lunedì alle 21.20 su Rai2. 

Tra i tanti messaggi di auguri ricevuti dal noto ballerino, originario di Torre Annunziata, oltre quelli dei suoi milioni di fan, immancabili ovviamente anche quelli della moglie, madre di suo figlio Santiago, Belen Rodriguez. Il dolce pensiero della showgirl: “E lo rifarei altre mille volte, tutto quanto, perché la mia persona preferita al mondo sei tu…. auguri vida mia! Te amo con locura loco hermoso #30anni”. 

Per la coppia, infatti, da ormai diversi mesi è scoppiata nuovamente la passione e, a seguito della separazione, i due ora sembrano inseparabili. Complice anche la presenza del figlio, un bambino dolcissimo e pieno di vita, uno dei tanti motivi che li ha riuniti.